SCOPRI

dnabio è la prima realtà italiana di prodotti alimentari biologici e vegetali al 100%, certificati senza glutine.

Grazie all'utilizzo delle migliori materie prime, da agricoltura biologica selezionata, e alla loro essiccazione a basse temperature “secondo tradizione”, siamo fieri di garantire una linea di prodotti buoni e gustosi, ma soprattutto genuini e vegetali al 100% perché mantengono inalterate le loro proprietà nutritive dalla raccolta alla tua tavola.

dnabio propone un'intera gamma di alimenti per soddisfare ogni pasto lungo la giornata, spaziando dai classici della cucina italiana ai dolci fine pasto o per una golosa merenda. Tutto rigorosamente biologico e vegetale.


LA NOSTRA STORIA

Cibi vivi
e sempre freschi



"Quando ho deciso di dare vita al progetto dnabio, ho pensato che sarebbe stato bello creare prodotti biologici creati con la stessa logica della tradizione contadina adattati alle esigenze dei clienti nella vita attuale.

Ricordo che già all'età di 6 o 7 anni, finita la scuola, lo accompagnavo nell'assolata campagna romagnola: ho ancora nitida l'immagine di quelle calde mattinate di luglio nelle quali mi portava con sé in collina e, mentre lui con la massima semplicità e devozione coltivava la terra, io correvo felice nei prati, raccogliendo trifogli e mangiando lupini. Non parlavamo molto, ma assaporavamo la quiete della campagna, il piacere della vicinanza e soprattutto il ritmo genuino della natura e delle sue stagioni. La sua gestualità semplice e il rispetto per la terra e tutte le sue forme di vita mi sono entrati nel cuore e hanno guidato la mia vita fino a qui.

Naturale
dentro



"Quando ho deciso di dare vita al progetto dnabio, ho pensato che sarebbe stato bello creare prodotti biologici creati con la stessa logica della tradizione contadina adattati alle esigenze dei clienti nella vita attuale.

Paolo Bacchini - Founder dnabio

MISSION & VISION

In questi anni nei quali avere un'alimentazione sana e bilanciata è diventata una scelta importante nella vita di ogni persona, dnabio vuole essere la risposta genuina, facile e gustosa alle richieste di una clientela sempre più preparata e informata sul fronte alimentare.

La consapevolezza di gustare cibi di origine 100% vegetale e biologica, lavorati nel rispetto della terra e della tradizione contadina dei nostri nonni, unita alla semplicità della preparazione, rendono i prodotti a marchio dnabio unici, e noi molto fieri di portarli oggi sulle vostre tavole.

Il nostro progetto è garantirti la filiera, dal campo alla Tua tavola, stiamo definendo accordi con proprietari terrieri per coltivare in Italia le materie prime alla base dei prodotti dnabio. L'obiettivo è garantirti la piena tracciabilità dal campo alla Tua tavola e invitarti a vedere direttamente nei campi dove crescono i prodotti dnabio che mangi.


foglia

Vuoi conoscerci e scoprire perchè il nostro DNA è 100% Bio?
Ci stiamo organizzando per poterti offrire una visita guidata alla nostra azienda:
ti accompagneremo a vivere l'esperienza che porta il prodotto dal nostro mondo direttamente sulla tua tavola! Stay tuned!