x

Come nasce
la qualità

Un viaggio dentro al mondo DnaBio
per scoprire le origini della nostra bontà


play video presentazione

Sana

Portiamo ogni giorno sulla tavola un alimento sano, perché abbiamo a cuore i suoi processi produttivi e l'autenticità dei suoi ingredienti.

Essiccazione:
un processo naturale e antico

In DnaBio la sapienza della tradizione contadina è un valore importante: grazie all'essiccazione a bassa temperatura (42°C) tutti i nostri ingredienti preservano le proprietà originali per creare un alimento ricco e autentico.

Da frutta e verdura 100% Italiane

Ogni prodotto Dnabio nasce dalla cura in ogni aspetto della produzione, per questo per i nostri prodotti scegliamo solo ingredienti d'eccellenza: frutta e verdura 100% Italiane, da agricoltura Biologica e Biodinamica selezionata.

Pratica

La DnaBio Cup ti segue in ogni momento della giornata.

Grazie al suo ingombro ridotto puoi portarla dove vuoi e prepararla in pochi minuti: basta solo aggiungere acqua o bevanda vegetale calda, lasciarla riposare e poi gustarla comodamente da casa tua o in ufficio, senza mai sporcare nulla.

Bilanciata

Equilibrio perfetto tra leggerezza, gusto ed energia.

I prodotti DnaBio Cup sono adatti ad ogni momento della giornata perché bilanciati dal punto di vista nutrizionale: sono ricchi di proteine e fibre, per dare la carica giusta ad ogni ora, ma con un basso livello di carboidrati per garantire un pasto leggero.

100% bio

100% vegano

senza glutine

Un seme piantato molti anni fa ...

“Da piccolo accompagnavo nonno Nazzareno nell'assolata campagna romagnola e, mentre lui con devozione coltivava la terra, io correvo felice nei prati, raccogliendo trifogli e mangiando lupini. A lui devo il rispetto e l'amore per le cose ben fatte e i suoi metodi di coltivazione e conservazione sono ancora oggi vivi e alla base della filosofia DnaBio.”


I frutti di un'arte antica

Oggi quei principi sono ancora validi e l'essiccazione a bassa temperatura ci permette di portare sulla tavola alimenti biologici e dalle proprietà nutritive preservate, in comode Cup che si possono mangiare ovunque e preparare con semplicità..


Nuovi germogli da far crescere

In DnaBio abbiamo a cuore tutto il processo produttivo dei nostri alimenti e abbiamo come obiettivo quello di seguirlo dalla semina alla tavola. Per questo sogniamo di poter coltivare un giorno le materie prime che oggi sono invece accuratamente selezionate.